cAC.@Style > Ambra Calamia

Laureata in Operatore del Turismo Culturale, specializzata in Pubblicità Istituzionale, Marketing e Creazione degli Eventi Internazionali. Titolare e fashion manager appassionata di regia, di scenografia e costumi e anche di moda. Contribuisce alla stesura di articoli per il Blog Konk.


 

cCIK > Ignazio Calamia

Medico specializzato libero professionista. Appassionato da sempre di arte e di tutto ciò che è bello, è passato dalla arte figurativa al grafica web tematizzando il mare in tutte le sue forme. A lui si deve la rielaborazione artistica di conchiglie che ha dato vita alle texture di Konk. Contribuisce alla stesura di articoli del Surreale-Marino del Blog.


 

cClarKinstyle > Clara Chinnici

Laureata in Discipline della Comunicazione, specializzata in  “Management del Made in Italy. Consumi e Comunicazione della Moda, del Design e del Lusso”  allo IULM di  Milano e in Comunicazione e Giornalismo di Moda. Temporaneamente referente come Fashion Web Consultant per Konk  sia per passione che per lavoro, si occupa del tema Estro-Fashion del Blog Konk.


 

cALK@art > Carla Galante

Ingegnere- Architetto libero professionista. Oltre ad occuparsi di progettazione nel settore é da sempre appassionata di Arte in tutte le sue espressioni. La sua prima collaborazione con Konk nasce per la realizzazione della collezione “Arkea” e per la grafica dei foulard e scarf. Attualmente cura il tema KONK-ART come Art Blogger.


 

cKAntoStory > Antonio Butera

Laureato in Scienze Politiche, giornalista, pubblicista di cronaca locale presso il Giornale di Sicilia. Firma di cronaca e sport di Ideazione News, ha iniziato la collaborazione con Konk, per pura passione del tema mare, nella cura della sezione del blog Konk-Sea Story che farà da cornice a leggende e storie del mare di tutto il mondo.


 

cIppogrifo > Filippo Grillo

Artista poliedrico, laureato in antropologia. Si occupa di tradizioni popolari, di storia locale, teatro, cinema ed arte. Al momento ha completato una serie di collage per la nuova esposizione di arte contemporanea.


 

cRamarro > Lorenzo Raspanti

Laureato in Architettura, ha svolto la libera professione per 25 anni. Insegna Arte ed Immaginazione alle scuole medie. Dedito all’arte concepita come intima emozione condivisa.